top of page

STEFANO FABIANI

PRESIDENTE DI UFFICIO EMERGENZA DEBITI

​

Sono Stefano Fabiani Presidente dell' Associazione Emergenza Debiti e di Ufficio Emergenza Debiti Srl, Consigliere Direttivo CONFAPI Firenze e Manager Confimprese Italia, desidero ringraziare tutti i nostri collaboratori, per il grande sacrificio con cui svolgono l' attività di assistenza a persone con problemi di debiti bancari e fiscali.

Mi rivolgo a tutte quelle famiglie ed imprenditori che si trovano ad affrontare debiti non più sostenibili, tranquillizzandoli, invitandoli a mantenere la calma e contattarci, perchè gran parte dei problemi si possono risolvere affrontandoli con la professionalità e la giusta documentazione.

Non cedete alle molestie e minacce di alcune società di recupero crediti, spesso utilizzano metodi di recupero non conformi e punibili con l' art. 660 c. p.; 612 c. p. ed altri reati ravvisabili.

Il cittadino non deve avere paura del debito da estinguere, non pagare una banca o una finanziaria non giustifica depressione e gesti estremi, dovete contattarci ed insieme troveremo la strategia giusta per risolvere questo tipo di problematiche.

Credetemi, chi lavora in Ufficio Emergenza Debiti, deve avere la passione di farlo, non potete immaginare, la mia felicità, quando riusciamo a risolvere un caso difficile, quando riusciamo a dare una concreta speranza a chi pensava di non averne.

Sono fiero di svolgere questa missione con la massima serietà e determinazione che ci contraddistingue in questa difficile ed utile attività.

​

Presidente Emergenza Debiti: Stefano Fabiani

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

 

 

 

 

 

 

 

VICE PRESIDENTE DI UFFICIO EMERGENZA DEBITI

bottom of page